Home » Chi siamo

Metalprogetti Casa

Un brand di Metalprogetti spa, azienda italiana con sede a Perugia, oggi leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi automatizzati per la movimentazione dei capi di abbigliamento.
Vai alla pagina contatti
Metalprogetti Casa: arredamento tecnologico per la casa

Storia della società

Tutto nasce alla fine degli anni ’70 quando il fondatore dell’azienda inventa Quick, un sistema moderno ed efficace destinato alle lavanderie industriali per la gestione degli indumenti appesi.
Nel 1985 Metalprogetti costruisce uno stabilimento produttivo destinato ad ingrandirsi.Da qui in avanti è tutto un susseguirsi di ricerca e innovazione.
Gli impianti Metalprogetti sono presenti non solo in lavanderie industriali ma anche in ospedali, alberghi, strutture ricettive e industrie della moda di tutto il mondo.
L’iniziativa di offrire prodotti e soluzioni anche ai clienti privati, oltre che alle industrie, rappresenta una delle ultime sfide dell’azienda, che ha dato vita alla nuova divisione Metalprogetti Casa.
Mettendo in campo il suo know how tecnologico, testimoniato da più di 40 brevetti, Metalprogetti propone dei prodotti che non solo costituiscono delle soluzioni raffinate e rivoluzionarie ma introducono un nuovo concetto di arredamento e design.